Replying to The Avengers

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 25/1/2012, 19:15
    Un film di Joss Whedon. Con Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson.

    Azione, - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012.


    imm
    Esistono due tipi di Avengers. Il primo è british, una coppia di agenti speciali nata per la televisione negli anni Sessanta e dal quale nel 1998 è stato tratto un film con Uma Thurman e Ralph Fiennes vincitore di un Razzies. Gli altri Avengers invece sono un gruppo di supereroi che si uniscono per combattere quei nemici che nessun supereroe, da solo, avrebbe mai potuto affrontare. Questi Avengers sono la risposta Marvel alla Justice League of America che vede tra le sue fila alcuni degli eroi della DC Comics capitanati da Superman con Batman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde e Aquaman. La rosa dei supereroi Marvel vede Capitan America come leader e tra gli altri Iron Man, Thor, Wolverine e Silver Surfer. I due fantastici gruppi si sono confrontati solo una volta e sulle pagine del fumetto tra il 2003 e il 2004 ma nella corsa al grande schermo gli Avengers sembrano avere un netto vantaggio.
    Non sarà impresa facile per il regista Joss Whedon, creatore della serie Buffy, l’ammazzavampiri, gestire questi supereroi. Nel frattempo confermano la loro presenza Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, Chris Evans in quelli di Capitan America e Samuel L. Jackson per Nick Fury, personaggio apparso nei primi due episodi di Iron Man. Le altre conferme arriveranno nelle prossime settimane però a completare la squadra dovrebbero esserci Scarlett Johansson come Black Widow, Chris Hemsworth come Thor e Edward Norton come Hulk.
    Per questo film che dovrebbe sulla carta totalizzare incassi record, Whedon può contare su due maestri di blockbuster: lo sceneggiatore Zak Penn e il produttore Kevin Feige, due professionisti che assieme vantano pezzi da novanta che vanno dagli X-Men a Hulk passando dall’uomo ragno ai fantastici quattro e Iron Man. La Marvel Enterprises nel frattempo porta avanti i suoi progetti individuali fino al 2012 cercando di massimizzare la visibilità di ogni singolo film su ogni personaggio per arrivare fra due anni al grande traguardo del film collettivo, The Avengers.
    Di Alessandro Berti


Review the complete topic (launches new window)